doctorpill -  SANAGOL SPRAY ERISIMO SENZA ALCOOL 20 ML
Pagamenti sicuri al 100%

SANAGOL SPRAY ERISIMO SENZA ALCOOL 20 ML

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

SANAGOL
ERISIMO SPRAY ORALE


Dispositivo medico CE
SPRAY PER LA GOLA
Con Erisimo, Ac. Ialuronico, Eucalipto e Menta

Senza alcool, senza propoli, senza glutine.

DESCRIZIONE: Spray orale a base di erisimo (Sisymbrium officinale Scop.) con olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) e di menta (Mentha x piperita).
Forma un film protettivo sulle mucose della gola e del cavo orale. È utile nel trattamento degli stati irritativi della gola associati a dolore, sensibilità alla deglutizione e bruciore anche quando presenti in caso di faringiti e tonsilliti. Può essere utilizzato come preventivo per chi è frequentemente esposto ad agenti esterni irritanti quali freddo, fumo, smog e polveri.
Senza alcool, senza propoli, senza glutine.
L'Erisimo (Sisymbrium officinale Scopoli) è una pianta appartenente alla famiglia delle crucifere.
Parti utilizzate: infiorescenze e foglie.
L'erisimo è particolarmente indicato nel trattamento di raucedini e afonie poiché attenua i sintomi dolorosi dovuti a secchezza e infiammazione della laringe e faringe, che hanno come causa lo sforzo vocale (cantanti, conferenzieri). Contiene un olio essenziale solforato che, venendo a contatto con la mucosa della bocca e della faringe, attraverso un meccanismo riflesso provoca un maggior apporto di sangue alla laringe e ai bronchi, favorendo così la secrezione mucosa e l'espettorazione. Ha proprietà antitussigene (calma la tosse e l'irritazione della gola).
È molto utile in caso di faringite, raucedine o afonia provocate da laringiti (infiammazioni delle corde vocali) e bronchiti.

MODALITÀ D'USO: Si consiglia una nebulizzazione nel cavo orofaringeo 3-4 volte al giorno.

COMPONENTI: Acqua depurata; estratto secco di erisimo (Sisymbrium officinale Scop.); idrossipropilmetilcellulosa; polisorbato 20; olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.); olio essenziale di menta (Mentha x piperita); sodio ialuronato; potassio sorbato; sodio benzoato; acido lattico; sucralosio.

CONFEZIONE: Flacone da 20 ml

Cod. F117
924180716

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 6 other products in the same category )