doctorpill -  NEOPTIDE LOZ UOMO 100ML DUCRAY
Pagamenti sicuri al 100%

NEOPTIDE LOZ UOMO 100ML DUCRAY

32,82 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NEOPTIDE LOZIONE UOMO

Descrizione
La lozione Neoptide Uomo contiene un binomio innovativo di principi attivi per contrastare efficacemente la caduta dei capelli cronica maschile. Il Peptidoxyl-4 facilita l'apporto degli elementi necessari per il metabolismo cellulare, la monolaurina limita l'attività dell'enzima identificato come uno dei principali fattori della caduta dei capelli, agisce come vero e proprio prolungatore della crescita fisiologica dei capelli, aiuta a normalizzare il segnale che svolge un ruolo importante nel rinnovamento delle cellule del follicolo pilifero.
Una lozione dalla formula leggera, non grassa e delicatamente profumata.

Ingredienti
Water, alcohol (alcohol denat), PPG-26-buteth-26, isopropyl alcohol, PEG-40 hydrogenated castor oil, betaine, acetyl tetrapeptide-3, artemia extract, dextran, fragrance (profumo), glycerin, glyceryl laurate, panthenol, propylene glycol, tocopheryl nicotinate.

Modalità d'uso
Applicare 1 volta al giorno 9 vaporizzazioni sulle zone del cuoio capelluto, asciutto o umido, con maggiore perdita di capelli. Evitare di lavare i capelli nelle due ore successive all'applicazione. Non risciacquare. Si consiglia di continuare il trattamento per almeno 3 mesi e l'utilizzo dello shampoo Anaphase+.

Formato
Flacone da 100 ml

Cod. IT004597
927118529
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 6 other products in the same category )