doctorpill -  GSE INTIMO LAVANDA 4FL
Pagamenti sicuri al 100%

GSE INTIMO LAVANDA 4FL

12,21 €
Tasse incluse
Quantità

GSE INTIMO

LAVANDA

Descrizione
GSE INTIMO LAVANDA è una lavanda ad uso vaginale che grazie alla presenza dell’acqua di Camomilla e dell’acqua di Calendula ha un’azione meccanica di lavaggio utile a rimuovere residui organici o farmaci precedentemente utilizzati, oltre alle secrezioni indesiderate dovute al ciclo mestruale o a rapporti sessuali, in caso di abbondanti secrezioni o dopo l’uso di contraccettivi locali. Gli Alfa-glucoligosaccaridi sostengono la flora batterica locale in sinergia con l’Acido lattico e il pH fisiologico della soluzione. L’Estratto di semi di Pompelmo favorisce il controllo microbiologico della zona trattata. Inoltre le proprietà delle acque di Camomilla e Calendula e il gel di Aloe rinfrescano e leniscono la muscosa vaginale. GSE INTIMO LAVANDA è quindi utile per favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale.
Con Acido lattico, prebiotici e principi vegetali.
- Senza profumi
- Senza coloranti
- Senza parabeni
- Senza tensioattivi

Modalità d'uso
Utilizzare GSE INTIMO LAVANDA al bisogno, erogando tutto il contenuto del flacone secondo le seguenti le modalità d’uso:
1. verificare l’integrità della confezione, del flacone e delle cannule;
2. detergere le mani prima di manipolare il prodotto;
3. spingere su un lato con il pollice la parte superiore del tappo sino a staccarlo dal flacone;
4. estrarre la cannula dal sacchetto in cui è contenuta;
5. applicare la cannula nell’apposita apertura dal lato di aggancio (parte senza fori) fino ad avvertire un “CLICK”;
6. inserire delicatamente la cannula in vagina;
7. premere le pareti del flacone fino a completo svuotamento dello stesso.
Un rapido svuotamento del flacone favorirà una più efficace rimozione dei residui organici, farmaci o secrezioni mestruali. Si consiglia l’utilizzo del prodotto sedendosi sul bidet o sul wc, oppure in piedi nella vasca da bagno o nella doccia.

Componenti
Ingredienti principali (10,06%): Acqua di fiori di Camomilla (Chamomilla recutita), Acqua di fiori di Calendula (Calendula officinalis), Acido lattico.
Altri ingredienti: Acqua, Gel di Aloe (Aloe barbadensis), Inulina, Alfa-glucoligosaccaridi, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus paradisi), Fermentato di Saccharomyces lisato e filtrato, Maltodestrine, Sodio benzoato, Acido levulinico, Sodio levulinato, Glicerina, Sodio anisato.

Avvertenze
Il prodotto è ad uso specifico vaginale. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se il flacone e/o la cannula appaiono danneggiati o non perfettamente intatti al momento della prima apertura. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Lavare le mani prima e dopo l’uso. Ogni cannula è solo per uso singolo e non deve essere riutilizzata. Se viene riutilizzata, Prodeco Pharma non può garantire prestazioni, funzionalità o igiene della cannula. Ciascun flacone è monodose, eventuali residui di prodotto non devono essere conservati per un uso successivo. Dopo l’uso, smaltire il flacone e la cannula secondo la prassi nazionale applicabile. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Il prodotto non è inteso per uso pediatrico. Durante la gravidanza o sospetta gravidanza usare il prodotto solo con il parere del proprio medico. Uso esterno.
Controindicazioni: non somministrare a pazienti con accertata ipersensibilità individuale ai componenti del prodotto.
In caso di sensibilizzazione o irritazione locale interrompere il trattamento e consultare il medico. Attualmente non sono noti effetti indesiderati attribuibili a GSE INTIMO DETERGENTE. Indirizzare le segnalazioni all'indirizzo riportato sul foglietto illustrativo.
Interazioni: attualmente non sono note interazioni con altre preparazioni o trattamenti per l’uso concomitante di GSE INTIMO LAVANDA.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato nella confezione non aperta a temperatura ambiente.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Formato
Astuccio contenente quattro flaconi monodose da 100 ml

Cod. GS01.0330
981545534
59 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 6 other products in the same category )