doctorpill -  PEGAFER 20 STICK PACK
Pagamenti sicuri al 100%

PEGAFER 20 STICK PACK

14,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

PegaFer

Descrizione
Integratore alimentare a base di ferro che contribuisce alla normale formazione dell'emoglobina e dei globuli rossi ed al trasporto di ossigeno nell'organismo; inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'acido folico (Quatrefolic) contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. In forma orosolubile.

Ingredienti
Edulcoranti: eritritolo, glicosidi steviolici; agente antiagglomerante: biossido di silicio, ossido di magnesio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio), bisglicinato ferroso, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; aromi, sieroproteine del latte (proteine del siero di latte concentrate; emulsionante: lecitina di girasole; agente antiagglomerante: tricalcio fosfato); acido folico (acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 stick packVNR*
Sieroproteine del latte40 mg-
Ferro30 mg214%
Vitamina C180 mg225%
Vitamina E60 mg500%
Acido folico400 mcg200%
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 stick pack al giorno, da versare direttamente in bocca.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per un uso corretto degli integratori in gravidanza e allattamento si consiglia il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 stick pack da 2 g

Cod. 5307
977625831

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 6 other products in the same category )