doctorpill -  DENTOSAN COLLUT TRATT MES200ML
Pagamenti sicuri al 100%

DENTOSAN COLLUT TRATT MES200ML

6,20 €
Tasse incluse
Quantità

DENTOSAN COLLUTORIO TRATTAMENTO MESE

Descrizione
Collutorio che contiene clorexidina 0,12% che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca per il trattamento mensile.
La clorexidina è nota per:
-la sua specifica azione preventiva e disgregante della placca batterica;
-la sua spiccata capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti assicurando il controllo dell'accumulo di placca nel tempo.

Componenti
Aqua, sorbitol, maltitol, propylene glycol, chlorexidine digluconate, citric acid, sodium saccharin, poloxamer 407, aroma, CI 42051, CI 47005.

Modalità d'uso
Effettuare 1 sciacquo per circa 60 secondi con 1 cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Se ne consiglia l'uso 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa un mese, salvo diverso consiglio del medico. Si consiglia dopo l'utilizzo di Dentosan Collutorio Trattamento Mese di non assumere cibo o bevande per almeno 30 minuti.
Ideale mantenimento dopo l'utilizzo di Dentosan Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%). Dopo un mese si può proseguire con l'impiego di Dentosan Collutorio Trattamento Quotidiano (con clorexidina 0,05%). L'igiene orale può essere completata con l'utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).

Avvertenze
Non usare in caso di allergia conosciuta a uno o più ingredienti. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Le proprietà della formulazione Dentosan Collutorio Trattamento Mese possono determinare, in rari casi, pigmentazioni che si depositano sulla superficie del dente, facilmente removibili con lo spazzolino e dentifricio oppure presso lo studio dentistico. Per un corretto programma di igiene orale è comunque indispensabile una periodica visita presso il Medico Dentista. Non destinato all'uso nei bambini di età inferiore ai 3 anni. Se durante l'uso si verificano irritazione, arrossamento o altri segni di ipersensibilità, interrompere l'utilizzo e consultare il medico o il dentista.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Disponibile in flacone da 200 ml e 500 ml.

Cod. 11028400, 11028000
901239576
3 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 6 other products in the same category )