doctorpill -  SOMAT SKIN EX DEFATIC GAMB SPR
Pagamenti sicuri al 100%

SOMAT SKIN EX DEFATIC GAMB SPR

10,13 €
Tasse incluse
Quantità

Somatoline Cosmetic

Defaticante gambe spray

Descrizione
Spray defaticante con il 95% di ingredienti di origine naturale, da applicare in qualsiasi momento della giornata, anche più volte al giorno, dona leggerezza e sollievo immediati alle gambe pesanti. Ideale anche durante la gravidanza o l'allattamento. La texture in spray è fresca e leggera, si applica e si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e idratata.
Dermatologicamente testato su donne in gravidanza. Efficacia clinicamente dimostrata. Favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei, dona leggerezza e sollievo immediati e determina un immediato abbassamento della temperatura cutanea di 1,6 °C (valore medio).

Modalità d'uso
Il defaticante gambe spray può essere applicato al bisogno, in ogni momento della giornata. Grazie al pratico vaporizzatore spray 360° può essere applicato comodamente anche con il flacone a testa in giù.
Infinite occasioni d'uso: gravidanza, variazioni di pressione, forte calore, uso frequente di tacchi alti, giornate di lavoro infinite, variazioni di peso, fragilità capillare, abiti stretti. Si assorbe rapidamente.

Componenti
Alcohol denat., Aqua, Menthol, Glycerin, Ruscus Aculeatus Root Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Solidago Virgaurea Extract, Aloe Arbadensis Leaf Juice Powder, Mentha Piperita Leaf Juice, Citrus Limon Peel Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 125 ml

Cod. R908284
981553252
11 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 6 other products in the same category )